L’Utente - Consumatore garantisce che tutti i dati e le informazioni fornite al momento della registrazione, e contenute nell’account personale, sono veritiere e complete. L’Utente - Consumatore si impegna, inoltre, a comunicare in modo tempestivo ogni variazione dei menzionati dati ed informazioni, provvedendo all’aggiornamento delle stesse all’interno del proprio account.

 

L’Utente – Consumatore si impegna a non fornire dati falsi o mendaci, inclusi nomi, indirizzi e contatti falsi, nonché si impegna a non utilizzare fraudolentemente numeri di carte di credito ovvero di debito, a non tentare di eludere le misure di sicurezza del Sito Alfa o di violare la rete, utilizzare i servizi del Sito Alfa per scopi estranei alle transazioni commerciali, intraprendere qualsiasi attività illegale in connessione con l’uso del sito e/o dei servizi offerti dal Sito Alfa.

 

Tutti i diritti sono riservati. In particolare tutti i diritti di proprietà intellettuale (quali diritti d’autore, brevetti, marchi, marchi di servizio, marche commerciali, disegni, sia registrati che non registrati) presenti sul Sito Alfa, nonché tutti i contenuti di carattere informativo pubblicati ovvero il cui accesso è consentito attraverso i servizi erogati dal Sito Alfa, tutti i database gestiti da Sito Alfa, i testi, grafiche, il software, le foto, i video, le musiche, i suoni, i codici sorgenti sottostanti e tutti i software, ed in generale tutte le informazioni offerte e contenute nel Sito Alfa, sono di proprietà del Portale, ovvero dei marchi che offrono in vendita i propri prodotti su Sito Alfa.

 

Tutto il materiale sopraelencato non può essere riprodotto, ridistribuito o copiato, distribuito, ripubblicato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualsiasi forma o tramite qualsiasi mezzo, compravenduto, noleggiato, sub-licenziato, utilizzato per creare opere derivative, ovvero sfruttato in qualsiasi modo in assenza della preventiva ed espressa autorizzazione di Sito Alfa.