Condizioni di Vendita

 

Spedizione e costi:

 

Prepareremo il tuo ordine con cura e lo spediremo con Corriere GLS. Avrai quindi il materiale a casa in circa 7 giorni lavorativi dal giorno successivo a quello di inserimento dell'ordine. In alcuni periodi (pre-natalizio da Ottobre a Dicembre) potrebbero occorrere alcuni giorni in più.

 


Quindi se hai una scadenza tassativa (regalo, ricorrenza, festa, evento...), é importante segnalarcelo prima di inserire l'ordine.

 

Modifiche o aggiunte successive all'ordine non possono essere evase in modo efficiente: ti preghiamo inserire un nuovo ordine. Se indispensabile, correggeremo il tuo ordine iniziale. Le eventuali spese di spedizione sono sempre quelle dell'ordine iniziale. In generale, l'ordine non è più modificabile dalla mattina successiva a quella dell'inserimento.

Non ci sono minimi d'ordine; le spese di spedizione sono scaglionate, secondo questo schema, con corriere GLS:

 

Fino a euro 49,99: contributo spedizione euro 8,50
da 50,00 fino a 100,00: contributo spedizione euro 6,30
da 100,01 euro in su: spedizione gratis
.

 

Per Verona e Provincia e per Mantova e Provincia le spese di spedizione ammontano ad euro 6,30 fino ai 100 euro.

 

Per la Provincia di Verona è possibile richiedere il ritiro del pacco presso la Sede dell'Azienda Agricola, presso il Mercatino KmZero di San Pietro in Cariano o Calmasino di Bardolino, senza costi aggiuntivi.

 

 

 

 

Le ditte (clienti con Partita IVA) possono chiedere fattura nel campo note dell'ordine, indicando l'intestazione completa (con codice fiscale e P. IVA). Il costo della spedizione sarà ricalcolato a parte scegliendo il vettore piu' conveniente.
Le agevolazioni sono applicate solo agli ordini singoli eseguiti attraverso il carrello del sito: non ne beneficiano gli ordini telefonici, via mail, gestiti manualmente per aggiunte o altro ecc., per i quali possiamo comunque cercare per te la soluzione più vantaggiosa.

Potrai pagare l'importo con:

- Bonifico anticipato: facendo un bonifico (ti consigliamo di usare un sistema on-line di home banking che é perfettamente sicuro e, di solito, gratuito. Sulla tua copia dell'ordine ci sono le coordinate bancarie a cui indirizzarlo. Poi ci mandi la contabile via mail a altheagarden@gmail.com

 


Con il bonifico ti applichiamo uno sconto di euro 0.80 sull'importo dell'ordine.
- Carta di credito:
il sistema ti guiderà nel processo di transazione sicura paypal.
Pagando con carta di credito le spese di incasso sono gratis.


 

E' importante indicare un indirizzo di spedizione dove normalmente ricevi posta e pacchi e dove puoi gestire il pagamento.
Poste Italiane fa 2 tentativi di consegna.
Il pacco è rintracciabile sul sito di Poste Italiane o di GLS con le coordinate che ti invieremo dopo aver spedito.
Nella pagina di conferma dell'ordine puoi sempre indicare un indirizzo alternativo per la consegna o fornire istruzioni particolari.

 

Come ordinare in dettaglio:

 

Per ordinare naviga tra i nostri prodotti usando il menù sotto. Puoi selezionare il prodotto cliccando sulla sua immagine. Leggine la descrizione nella finestra che si apre e, se lo vuoi acquistare, indica la quantità che desideri e clicca su "aggiungi al carrello".

 

Puoi cliccare sul simbolo del carrello basso destra per visualizzarne il contenuto e modificarlo quando vuoi.

 

Quando l'ordine è completo basta cliccare sul simbolo dello scontrino, in basso a destra, per accedere alla pagina che ti consente di inserire i tuoi dati (se sei già registrata/o i dati saranno precompilati) e confermare l'ordine.

 

Prepareremo il tuo ordine con cura. Normalmente spediamo gli ordini completi al 100%. Quando un articolo è esaurito e non possiamo garantirne la consegna in tempi ragionevoli ti avvisiamo via mail o telefono prima della spedizione per concordare un'alternativa.

 

ORDINI PERSONALIZZATI:

 

Le creazioni che vengono eseguite su ordinazione devono essere pagate anticipatamente per il 60% e il restante 40% prima della spedizione.

 

Tenete conto che vengono realizzate solo per voi a mano quindi richiediamo che prima di effettuare l'ordine concordiate con noi le tempistiche affinche tutto venga realizzato e consegnato nei tempi stabiliti.

 

Vi invitiamo quindi a prendere contatto con noi per tempo, soprattutto per eventi che riguardano i mesi più "caldi" (primavera, estate).

 

Onde evitare malintesi si ricorda che gli ordini personalizzati non sono restituibili